Prodotti
Sì! Il prodotto è stato testato.
Sì! I prodotti sono stati testati sulle pelli sensibili; tuttavia ogni pelle è differente, potrebbero verificarsi comunque irritazioni se si presentano allergie o intolleranze a principi attivi contenuti nei nostri prodotti. Vi consigliamo quindi di effettuare un test applicando il prodotto sulla pelle dell’interno dell’avambraccio e vedere come reagisce prima dell’applicazione sul viso.
No! Il prodotto e il brand è cruelty free. Non effettueremo test su alcun animale.
Attualmente i prodotti sono acquistabili esclusivamente sull’e-commerce del sito www.kymiacosmetics.com. Tuttavia in futuro potrebbero aprirsi ulteriori canali di vendita.
E’ consigliabile sempre rivolgersi ad uno specialista per l’applicazione di qualsiasi prodotto sulla propria pelle, soprattutto se si hanno allergie o intolleranze a qualche ingrediente attivo. Tuttavia i nostri prodotti sono testati per le pelli sensibili ed è dichiarato quale funzione svolge. Quindi è possibile scegliere i vari prodotti in base alle varie esigenze della tua pelle.
La scadenza (PaO) è riportata sia sull’etichetta che sul contenitore. È espressa con un pittogramma a forma di vasetto aperto completato da un numero e la lettera M=mesi. Il PaO indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato, dopo la prima apertura, senza generare effetti indesiderati.
I prodotti Kymia sono stati formulati con un’altissima attenzione verso le pelli più sensibili. Tuttavia ogni pelle è diversa, e anche le più forti possono non tollerare alcuni ingredienti. Consigliamo di eseguire un test di applicazione del prodotto sulla pelle dell’avambraccio prima di applicarlo sul viso.
I prodotti Kymia possono essere utilizzati durante la gravidanza e l’allattamento. Consigliamo tuttavia di rivolgervi al vostro medico per maggiori informazioni.
Il nostro ingrediente attivo brevettato PISTACTIVE-F® deriva da coltivazioni biologiche del pistacchio di Bronte nel territorio siciliano.
Ordini
Controlla che non sia finita nella cartella “spam” o “commerciale”. Ricerca “Kymia” nella barra di ricerca. Se non trovi la mail di conferma d’ordine, contatta l’assistenza clienti fornendo il tuo nome e cognome, l’indirizzo mail con cui hai finalizzato l’acquisto, l’indirizzo di spedizione.
No, una volta confermato l’ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati all’interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Se desideravi aggiungere un prodotto in più dovrai necessariamente procedere con un nuovo ordine per l’ordine dimenticato.
Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai procedere con il tuo diritto di reso una volta ricevuto il pacco.
No, una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo in quanto i prodotti sono già registrati all’interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Spedizioni
Per ordini superiori a 100,00€ il costo di spedizione è gratuito, al contrario se la spesa è inferiore a tale importo è richiesto un contributo di 10,00€.
Rivolgiti al servizio clienti per maggiori informazioni se la spedizione che vuole effettuare non rientra nel territorio italiano.
No, una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dei campi inerenti l’indirizzo di spedizione in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Non preoccuparti! Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco si attiverà la giacenza.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti Kymia fornendo il numero d’ordine e tutti i dati utili alla consegna: via, numero civico, CAP, città, nome sul citofono ed eventualmente numero di scala, numero dell’interno, numero della palazzina.
Ci impegneremo a rimettere in consegna il tuo pacco al più presto possibile.
Account e Newsletter
Per creare un nuovo account basta semplicemente creare sull’icona dell’omino o del carrello in alto a destra nelle pagine del sito Kymia (www.kymiacosmetics.com) per essere reindirizzati alla pagina di creazione di un nuovo profilo.
Ti invitiamo a controllare la cartella “spam” o “commerciale” e, in caso la dovessi trovare, ti suggeriamo di spostarla nella casella “in entrata”.
Nel caso in cui non dovessi trovarla ti invitiamo a contattare il servizio clienti Kymia specificando l’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione.
Ti puoi iscrivere alla newsletter di di KYMIA in 4 diversi modi:
– dal pop up che compare appena accedi alla pagina
– nella box che trovi sulla pagina in basso a sinistra
– creando un account
– effettuando un acquisto
Ti invitiamo a controllare la cartella “spam” o “commerciale” e, in caso la dovessi trovare, ti suggeriamo di spostarla nella casella “in entrata”.
Nel caso in cui non dovessi trovarla ti invitiamo a contattare il servizio clienti Kymia specificando l’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione.
Se non desideri più ricevere la newsletter puoi annullare la tua iscrizione autonomamente cliccando sul tasto “unsubscribe” che trovi in basso all’ultima comunicazione ricevuta oppure contattando il servizio clienti Kymia.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Se non hai trovato quello che cercavi puoi contattarci alla mail: